Zucchero muscovado o mascobado

Zucchero muscovado o mascobado

Il sapore delicato di caramello e malto conferisce allo zucchero Mascobado un carattere unico. Muscovado o Mascobado dona ai cibi e alle bevande calde e fredde una particolare dolcezza dal leggero gusto salato. 

Seleziona il peso
Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Le condizioni climatiche dell'isola Mauritius, nell'Oceano Indiano sono il terreno ideale e perfetto per la coltivazione della canna da zucchero. Il Muscovado o mascobado ha una percentuale di melassa del 10-15%, quindi la sua consistenza è molto morbida, grumosa e umida.

La melassa si ottiene facendo bollire il succo di zucchero tanto a lungo e mescolando fino ad ottenere una massa sciropposa.

La melassa viene quindi evaporata nuovamente a lungo.

Il sapore delicato di caramello e malto conferisce a questo tipo di zucchero un carattere unico. Il suo gusto ha una dolcezza particolare ed è leggermente salato.

È ideale per dolcificare marinate, salse scure, mostarde e tutti i tipi di bevande calde.

30014-conf
950 Articoli

Scheda dati

Naturale
100%
Origine
Mauritius

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password