Semi di Cumino intero biologico

Semi di Cumino intero

Questa spezia dal profumo eccezionale, ha molte benefiche proprietà che contribuiscono al mantenimento generale del benessere. In cucina i semi di cumino vengono usati per insaporire cavolo, couscous, piatti a base di curry, stufati, salsicce, salse a base di pomodoro, formaggi.

Seleziona il peso
Quantity
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Coltivazione: la spezia cresce in climi caldi ed è ricavata dal seme della pianta che raggiunge i 30 cm di altezza, i suoi fiori possono essere bianchi, malva o rosa.

Sapore e aroma:il cumino ha un caratteristico aroma caldo, unico, forte, leggermente piccante, terroso e legnoso.

Proprietà: i semi di cumino, il cui nome scientifico è Cuminum cyminum , sono un'eccellente fonte di ferro, che svolge molti ruoli vitali nel corpo: trasporta l'ossigeno dai polmoni a tutte le cellule del corpo ed è fondamentale per il mantenimento del sistema immunitario. Questa spezia è utile per una buona digestione e ha proprietà anti-cancerogene e contribuisce al mantenimento generale del benessere.

Utilizzo in cucina: il cumino si sposa perfettamente con il cavolo, couscous, piatti a base di curry, stufati, salsicce, salse a base di pomodoro, formaggi. Il cumino viene utilizzato per arricchire il Salignön, una ricotta dalla consistenza cremosa e grassa a cui vengono aggiunte spezie e peperoncino tipica di alcune zone della Valle d'Aosta e del Piemonte. 

Conservazione: è meglio conservarlo lontano dalla luce, in ambienti e asciutti e in confezioni chiuse ermeticamente.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

80029-conf-100g
234 Items

Data sheet

Naturale
100%
Origine
Turchia

No customer reviews for the moment.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password