Galanga macinata biologica

Galanga macinata

Considerata nel medioevo una spezia magica poichè si credeva che fosse in grado di proteggere dagli spiriti maligni e di rafforzare la virilità maschile, la galanga appartiene alla famiglia dello zenzero. È una spezia fondamentale nella cucina del sudest asiatico, si utilizza per la preparazione del curry e degli stufati.

Seleziona il peso
Quantity
Disponibile

  • We use an SSL encryption for your purchases, you are also redirected to the PayPal site, where you can use the most common credit cards, Visa, Mastercard, PostePay. We use an SSL encryption for your purchases, you are also redirected to the PayPal site, where you can use the most common credit cards, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Shipment

100% safe shipping and high protection during transport.
Our shipments are made with GLS. Shipment 100% safe shipping and high protection during transport. Our shipments are made with GLS.
  • If the product proves damaged, it is necessary to promptly notify the Seller by e-mail. If the product proves damaged, it is necessary to promptly notify the Seller by e-mail.

Sapore e aroma: pepato e piccante.

Proprietà: questa spezia aiuta la digestione e in caso di nausea, previene i gonfiori intestinali. Nella tradizione orientale la galanga è usata come rimedio per i problemi respiratori e per il catarro.

Utilizzo in cucina: la galanga si sposa perfettamente con stufati, minestre, gamberi, frutti di mare, agnello, salse a base di latte di cocco.

Conservazione: conservare la spezia in luogo fresco e asciutto e buio, in barattoli chiusi ermeticamente.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

Ricetta: Pollo alla tailandese

INGREDIENTI

6 spicchi d'aglio

1 cucchiaio di pepe nero macinato al momento

2 cucchiai di galanga macinata

8 cosce di pollo

olio per friggere

PREPARAZIONE

In una ciotola mescolate l'aglio con il pepe, la galanga e il sale. Strofinate questi aromi sulle cosce di pollo, quindi mettetele in un recipiente, coprite e lasciate in frigorifero per 3-4 ore. Versate in una padella l'olio. Quando è bollente, friggete le cosce di pollo, finchè sono dorate da tutti i lati. Quando sono ben cotte, asciugatele con la carta da cucina e servitele con riso bollito.

80038-conf-100g
321 Items

Data sheet

Naturale
100%

No customer reviews for the moment.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password