Galanga macinata biologica

Galanga macinata

Considerata nel medioevo una spezia magica poichè si credeva che fosse in grado di proteggere dagli spiriti maligni e di rafforzare la virilità maschile, la galanga appartiene alla famiglia dello zenzero. È una spezia fondamentale nella cucina del sudest asiatico, si utilizza per la preparazione del curry e degli stufati.

Seleziona il peso
Quantity
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Sapore e aroma: pepato e piccante.

Proprietà: questa spezia aiuta la digestione e in caso di nausea, previene i gonfiori intestinali. Nella tradizione orientale la galanga è usata come rimedio per i problemi respiratori e per il catarro.

Utilizzo in cucina: la galanga si sposa perfettamente con stufati, minestre, gamberi, frutti di mare, agnello, salse a base di latte di cocco.

Conservazione: conservare la spezia in luogo fresco e asciutto e buio, in barattoli chiusi ermeticamente.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

Ricetta: Pollo alla tailandese

INGREDIENTI

6 spicchi d'aglio

1 cucchiaio di pepe nero macinato al momento

2 cucchiai di galanga macinata

8 cosce di pollo

olio per friggere

PREPARAZIONE

In una ciotola mescolate l'aglio con il pepe, la galanga e il sale. Strofinate questi aromi sulle cosce di pollo, quindi mettetele in un recipiente, coprite e lasciate in frigorifero per 3-4 ore. Versate in una padella l'olio. Quando è bollente, friggete le cosce di pollo, finchè sono dorate da tutti i lati. Quando sono ben cotte, asciugatele con la carta da cucina e servitele con riso bollito.

80038-conf-100g
321 Items

Data sheet

Naturale
100%

No customer reviews for the moment.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password