• Nuovo
Pepe rosso Kampot Cambogia

Pepe rosso Kampot Cambogia

Pepe rosso Kampot della Cambogia. Questo pepe rosso è molto raro, viene raccolto a piena maturazione. Il pepe rosso Kampot in cucina consente le combinazioni più varie: dalla carne ai dessert.

Seleziona il peso
Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Coltivazione: raccolto sulla pianta quando la bacca è completamente matura e poi fatto seccare al sole, questo pepe è molto raro, tanto che la sua produzione arriva solo a poche centinaia di chili annui.

Sapore e aroma: il lungo periodo di maturazione conferisce al pepe rosso Kampot un sapore molto aromatico e fruttato. Combina un perfetto equilibrio tra il sapore dolce e quello speziato tipico del pepe maturo.

Utilizzo in cucina:  Questa spezia si utilizza con carne, pollame e pesce, ma anche con i dessert.

Conservazione: è bene conservarlo in recipienti con chiusura ermetica, al buio e all'asciutto.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 10 Kg.

30064-conf-100g
627 Articoli

Scheda dati

Naturale
100%
Origine
Cambogia
Alimento
Per vegetariani

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Non ci sono prodotti in questo momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password