Ginger o zenzero macinato

Molto usato in cucina nelle regioni asiatiche dove è secondo per importanza solo al sale, viene coltivato nel Asia tropicale da oltre 3000 anni. Prima del tempo dei romani lo zenzero era anche diffuso nel Medio Oriente e nell'Europa meridionale. Con il suo aroma pulito, fresco e speziato, lo zenzero è apprezzato in molti piatti sia dolci che salati.

Seleziona il peso
Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Sapore e aroma: gusto pulito, fresco, e fortemente speziato. Aroma ricco e caldo.

Utilizzo in cucina: nella cucina occidentale troviamo lo zenzero in torte, budini, biscotti, marinate, conserve e salamoie, in birre e cordiali. Nella cucina indiana nel curry e nelle verdure. Lo zenzero è una spezia importante anche nella cucina cinese e giapponese soprattutto nei piatti a base di pesce. Questa spezia può insaporire svariati piatti sia dolci che salati.

Conservazione: la spezia va conservata in luoghi freschi, asciutti e bui, in contenitori chiusi ermeticamente.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

80040-conf-100g
265 Articoli

Scheda dati

Naturale
100%
Origine
Burkina Faso
Cina
Vietnam

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password