Coriandolo semi interi

Coriandolo semi interi

I semi di coriandolo interi, dal gusto molto delicato e dall'aroma dolce, simile all'arancio, sono una delle spezie più versatili in cucina. Sono piccoli semi essiccati di colore variabile dal crema al marrone, provenienti da una pianta simile al prezzemolo.

Seleziona il peso
Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Sapore e aroma: aroma intenso, dolce, simile a quello dell'arancio, sapore molto delicato.

Utilizzo in cucina: il coriandolo si armonizza perfettamente con il sapore dell'aglio e del peperoncino, e si adatta perfettamente a piatti di carne e verdura. Grazie al suo gusto molto delicato, il coriandolo può essere utilizzato nei piatti in grandi quantità senza rovinare il sapore dei piatti. Si possono aromatizzare inoltre, olive, salsicce e carne di agnello e di maiale. Il coriandolo è una spezia fondamentale nella cucina araba, mediorientale e Sud europea e viene usata per aromatizzare carne, pesce, salsiccia e verdure. In India e in Asia sudorientale questa spezia è un ingrediente di vari curry, di una vasta gamma di piatti speziati e del Garam masala.

È preferibile tostare leggermente i semi di coriandolo, prima di macinarli, per esaltarne il sapore.

Conservazione: la spezia va conservata al buio, in luoghi asciutti e freschi, in contenitori chiusi in maniera ermetica.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

80052-conf-100g
251 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password