Levistico o sedano di montagna in foglie

Levistico o sedano di montagna in foglie

Prezzemolo dell'amore, sedanina, levistico, sedano di montagna e appio montano, questa pianta aromatica, dal forte aroma, simile al sedano è conosciuta con molteplici nomi. Si utilizza in cucina per frittate, insalate, minestroni, formaggi freschi, pesci, stufati, piatti a base di carne.

Seleziona il peso
Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.

Sapore e aroma: profumo forte, intenso, il suo aroma ricorda quello del sedano. 

Utilizzo in cucina: il sedano di montagna o levistico è ideale su frittate, insalate, minestroni, formaggi freschi, pesci, stufati, piatti a base di carne.

Proprietà: questa erba aromatica lenisce i piccoli disturbi, infatti il nome levistico potrebbe derivare dal latino levare, cioè togliere. Il levistico ha, inoltre, proprietà diuretiche, deodoranti, antisettiche, antireumatiche, toniche e digestive.

Conservazione: il levistico va conservato in luoghi bui, al riparo dall'umidità e dal calore, in vasetti chiusi in maniera ermetica.

Disponibile nelle quantità: 100 grammi, 1 Kg, 5 Kg, 20 Kg.

80063-conf-100g

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password