Lonzella 190 gr Az. Agricola Bonin di Arnad

Lonzella 190 gr Az. Agricola Bonin di Arnad

Nuovissimo prodotto dell'Azienda Agricola Bonin Lidia Serafina ad Arnad in Valle d'Aosta: La "Lonzella". Questo salume viene prodotto nella stesa maniera della Mocetta, ma nella Lonzella viene utilizzata carne suina al posto della carne bovina. Il risultato è decisamente notevole. Destinata agli amanti della Mocetta oppure a chi vuole sperimentare gusti sempre nuovi e diversi.

Quantità
Disponibile

  • Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
Usiamo una crittografia SSL per i tuoi acquisti, inoltre sei reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile usare le più comuni Carte di credito, Visa, Mastercard, PostePay.
  • Spedizione

Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto.
Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS. Spedizione Spedizioni sicure al 100% e alta protezione durante il trasporto. Le nostre spedizioni sono effettuate con GLS.
  • Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail. Se il prodotto risultasse danneggiato, è necessario darne tempestiva comunicazione al Venditore a mezzo e-mail.


La Lonzella, variante della Mocetta, viene prodotta da Lidia e la sua famiglia utilizzando prodotti naturali sia per l'allevamento dei suini che nella scelta degli ingredienti che compongono questo nuovo e sorperendente prodotto. Carne suina, aglio, sale, infuso di vino (contiene solfiti), erbe aromatiche e spezie sono gli ingredienti di questo prodotto.

La Lonzella è una carne di suino lavorata ed essiccata con lo stesso metodo della mocetta.

La Lonzella viene prodotta con tagli di carne suina magra (lonzino).

Si ripone la carne in una vasca, si aggiungono gli aromi (aglio, alloro, rosmarino, salvia, erbe di montagna e spezie varie), sale e si ricopre con il vino.
La carne viene massaggiata a mano per alcuni giorni per fare ben assorbire gli aromi.
Viene appesa in un luogo fresco e asciutto e lasciata stagionare a lungo in modo naturale.

Il peso può subire leggere variazioni in quanto è soggetto al calo naturale.

Conservare in luogo fresco e lontano dai raggi solari. Dopo l’apertura conservare in frigo.

LON-BON
300 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Offerte lancio

Approfittane hanno una scadenza

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password